Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare

Riferimenti normativi:

La  Legge 190/2012 prevede l'obbligo di pubblicare sul sito del comune una serie di informazioni relative alla scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, in tabelle riassuntive rese liberamente scaricabili in un formato digitale standard aperto che consenta di analizzare e rielaborare, anche a fini statistici, i dati informatici (Articolo 1, comma 32).

In adempimento agli obblighi di trasparenza di cui sopra si pubblica il  link di monitoraggio opere pubbliche relativo al BDAP - Banca Dati Amministrazioni Pubbliche 

In particolare, le stazioni appaltanti devono pubblicare entro il 31 gennaio le seguenti informazioni dei procedimenti (anche solo avviati) nell'anno precedente: la struttura proponente; l'oggetto del bando; l'elenco degli operatori invitati a presentare offerte; l'aggiudicatario; l'importo di aggiudicazione; i tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura; l'importo delle somme liquidate.

In ottemperanza a quanto disposto dalla  Delibera dell'Autorità  di Vigilanza sui Contratti Pubblici n. 26/2013, si pubblicano i file XML riferiti alla URL:

 
  •