07 gennaio 2019

Imposta Pubblicità e diritti Pubbliche Affissioni- nuove modalità


 

  

 

PROROGA TERMINI DI VERSAMENTO PER L’ANNO 2019 IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITÀ E DIRITTI SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI

Si porta a conoscenza che la Giunta Comunale con deliberazione nr. 72 del 21.12.2018 ha differito il termine di pagamento relativo all'imposta comunale sulla pubblicità e diritti sulle pubbliche affissioni per l'anno 2019 alla data del  31.03.2019.

 

Nuove modalità di versamento dell’Imposta Comunale sulla Pubblicità e dei Diritti sulle Pubbliche Affissioni:

A mezzo  bonifico intestato a Comune di GRIMACCO –

CONCESSIONE IMPOSTA PUBBLICITA' E AFFISSIONI - SERVIZIO TESORERIA:

BANCA DI CIVIDALE scpa di Cividale del Friuli

Filiale di San Leonardo

Scrutto
             IBAN: IT 63 P 05484 63741 T20990000700

            Causale versamento Pubblicità:  Comune di GRIMACCO (UD) – ICP anno 2019
            Causale versamento Affissioni:  Comune di GRIMACCO (UD) – Affissioni anno 2019

 

Dal 01.01.2018 gli utenti interessati al servizio di timbratura di locandine dovranno contattare  la soc. MAGGIOLI TRIBUTI SPA il cui recapito è sito c/o

 

CARTOLERIA LA MATITA - TOSOLINI SILVANA

Via Alberto Picco, 17 - 33047 Remanzacco (UD)

 

ORARIO DI APERTURA PER IL SERVIZIO DI TIMBRATURA:

 

dalle 06.15 alle 12.00 – dalle 15.30 alle 19.00 - chiuso lunedì pomeriggio

 
Tutti i contribuenti, per la pubblicità e le affissioni, potranno rivolgersi alla
 
Filiale M.T. SPA  - S.ne San Fermo, 20/A  –  37121 Verona (Vr) 
Orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 17.30
Tel. 045/8026568 – Fax 045/8026561  -   e-mail: friuli.tributi@maggioli.it