‘REGISTRO DETERMINAZIONI – ANNO 2017 |
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N. |
S. |
DATA |
OGGETTO |
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1 |
T |
14.01.2017 |
Fornitura di salgemma antiagglomerante da utilizzare sulle strade comunali. Impegno di spesa con la ditta Consorzio Agrario FVG soc. coop. di Basiliano. Lotto CIG Z8B1CECC21
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2 |
T
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19.01.2017 |
Acquisto materiale vario per riparazioni e manutenzioni delle attrezzature in dotazione agli operai comunali. Liquidazione fattura alla Ditta Mitri Alessandro &C sas di Cividale del Friuli. Lotto CIG Z1E1C79FBF |
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3 |
F |
19.01.2017 |
Liquidazione compenso relativo alla carica di Revisore dei Conti per il periodo 01.07.2016 – 31.12.2016.
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4 |
F |
19.01.2017 |
Rette ricovero Sig.ra F.R. presso A.S.P. Casa per Anziani con sede in Cividale del Friuli – Liquidazione spesa per il mese di dicembre 2016. |
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5 |
F |
19.01.2017 |
Fornitura gasolio da riscaldamento per gli Uffici Comunali. Liquidazione fattura alla Ditta Chiurlo di Campoformido. Lotto CIG Z481C6E5FE |
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6 |
F |
19.01.2017 |
Formazione dei lavoratori ai sensi dell’articolo 37, comma 2 del Decreto Legislativo 9 aprile 2008 n.81, come definita dall’accordo Stato-Regioni del 22/02/2012- Addetti alla conduzione di trattori agricoli o forestali e ruote. Liquidazione allo Studio Tecnico Associato Adriaflor di Menin Adriano –Cervignano del Friuli. Lotto CIG Z601C7D4D5 |
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7 |
F |
20.01.2017 |
Legge 38/2001, art. 8 – L.R. 26/2007, art. 19 – Finanziamento anno 2012 – Servizio “sportello linguistico” (lingua slovena) – Liquidazione spesa per il mese di dicembre 2016. Lotto CIG ZBE19E08D2 |
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8 |
F |
20.01.2017 |
Rette ricovero Sig.ra V.B. presso la Comunità Piergiorgio – ONLUS con sede in Udine – Liquidazione spesa per il mese di dicembre 2016. |
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9 |
F |
21.01.2017 |
Reggenza a scavalco segreteria comunale nel mese di gennaio 2017 - Liquidazione compenso al dott. Marco Coiz.- |
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10 |
T |
23.01.2017 |
Fornitura energia elettrica alle utenze comunali periodo ottobre/novembre 2016 - Cessione del credito da parte di “Edison Energia spa” a favore della società “Banca Farmafactoring spa”. |
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11 |
T |
31.01.2017 |
L.R. n. 27/2012 art. 9 – commi da 127 a 137 - Cantieri di lavoro progetto anno 2016 - Liquidazione compensi mese di gennaio 2017.- |
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12 |
F |
01.02.2017 |
Fornitura di gasolio da riscaldamento presso la sede Municipale. Z051D2F02D.
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13 |
F |
10.02.2017 |
Abbonamento a Entionline per servizi di aggiornamento tramite circolari (notiziari + schede operative) più accesso al sito www.entionline per le materie: ragioneria-personale-tributi locali-demografico. - Liquidazione fattura alla Ditta Soluzione srl - Servizi per gli enti locali di Milano. |
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14 |
T |
10.02.2017 |
Fornitura di salgemma antiagglomerante da utilizzare sulle strade comunali. - Liquidazione fattura al Consorzio Agrario del FVG di Basiliano.- |
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15 |
F |
10.02.2017 |
Fornitura gasolio da riscaldamento MEPA per uffici comunali.- Liquidazione fattura alla Ditta Digas Srl di Colloredo di Monte Albano.- |
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16 |
T |
10.02.2017 |
Liquidazione all’ENEL Servizio Elettrico per fornitura energia elettrica all’impianto a banda larga in località Sverinaz – Bimestre dicembre 2016/gennaio 2017.-
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17 |
F |
10.02.2017 |
Impegno di spesa per rette di ricovero sig.ra V.B. presso la Comunità Piergiorgio - ONLUS di Udine per il primo semestre 2017.- |
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18 |
F |
10.02.2017 |
Impegno di spesa per rette ricovero anziani presso l’Istituzione Casa per Anziani di Cividale per l’anno 2017.- |
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19 |
F |
13.02.2017 |
Automezzo MAZDA mod.B serie pickup in dotazione al servizio di Protezione Civile. Interventi di manutenzione. - Liquidazione fattura alla Ditta “Autofficina Venturini Adriano” di San Pietro al Natisone. CIG: Z211AB122E |
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20 |
T |
13.02.2017 |
Liquidazione fattura alla Ditta VERONA Srl con sede in Buja (UD) per la fornitura di segnaletica stradale verticale indicativa di fermata STOP in località Clodig centro. CIG: Z621C51E38 |
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21 |
F |
13.02.2017 |
Fornitura a noleggio fotocopiatore/multifunzione colori digitale in dotazione agli uffici comunali – Liquidazione spesa relativa al 1° trimestre 2017. CIG: ZB61091B19 |
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22 |
T |
13.02.2017 |
Liquidazione alla NET S.p.A. di Udine per spese gestione Servizio R.S.U. – Periodo agosto/dicembre 2016.- |
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23 |
T |
13.02.2017 |
Servizio di raccolta e asporto rifiuti ingombranti. Liquidazione fattura alla società NET spa di Udine. CIG: ZEA1C56822 |
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24 |
F |
20.02.2017 |
Rette ricovero Sig.ra V.B. presso la Comunità Piergiorgio – ONLUS con sede in Udine – Liquidazione spesa per il mese di gennaio 2017. |
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25 |
F |
20.02.2017 |
Rette ricovero Sig.ra F.R. presso A.S.P. Casa per Anziani con sede in Cividale del Friuli – Liquidazione spesa per il mese di gennaio 2017. |
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26 |
T |
20.02.2017 |
Fornitura energia elettrica all’impianto di pubblica illuminazione in Frazione Arbida – Grimacco bimestre gennaio/febbraio 2017. – Liquidazione fattura a Enel Servizio Elettrico – Servizio di Maggior Tutela.- |
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27 |
F |
20.02.2017 |
Collaborazione tra il comune di Torreano e il comune di Grimacco per l’utilizzo parziale di n. 1 dipendente cat.D del comune di Torreano ai sensi dell’art.1 comma 557 della L.311/2004 e dell’art.7 C.C.R.L. 26/11/2004 – Impegno e liquidazione compenso per il periodo 06 ottobre 2016/22 dicembre 2016.-
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28 |
F |
20.02.2017 |
Reggenza a scavalco segreteria comunale nel mese di febbraio 2017 - Liquidazione compenso al dott. Marco Coiz.- |
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29 |
F |
20.02.2017 |
Referendum Costituzionale del 04 dicembre 2016 - Liquidazione compenso per lavoro straordinario al personale dipendente.- |
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30 |
F |
21.02.2017 |
Legge L Legge 38/2001, art. 8 – L.R. 26/2007, art. 19 – Finanziamento anno 2012 – Servizio “sportello linguistico” (lingua slovena) – Liquidazione spesa per il mese di gennaio 2017.
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31 |
T |
22.02.2017 |
Affidamento manutenzione con assistenza per l’impianto di ascensore installato presso la sede municipale.- Rinnovo per l'anno 2017 alla società Kone spa.- Pasian di Prato .- Lotto CIG: Z741D7F613
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32 |
T |
23.02.2017 |
Impegno di spesa per controllo funzionale macchina irroratrice con la ditta Agridinamica di Nove (VI). ZC81D82A21.-
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33 |
F |
23.02.2017 |
Convenzione tra i Comuni di San Pietro al Natisone, Drenchia, Grimacco, Pulfero, San Leonardo, Savogna e Stregna per la gestione associata della sede del personale del Servizio Sociale dei Comuni dell’Ambito distrettuale del Cividalese. Liquidazione quota anno 2016.- |
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34 |
F |
25.02.2017 |
Fornitura del servizio di telefonia – Liquidazione fattura alla Società Telecom Italia S.p.A. relativa al primo bimestre 2017.- |
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35 |
F |
25.02.2017 |
Collaborazione tra il comune di Torreano e il comune di Grimacco per l’utilizzo parziale di n. 1 dipendente cat.D del comune di Torreano ai sensi dell’art.1 comma 557 della L.311/2004 e dell’art.7 C.C.R.L. 26/11/2004 – Liquidazione rimborso spese viaggio per il periodo 06.10.2016 – 22.12.2016 e conguaglio periodo 05.05.2016 – 29.09.2016.-
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36 |
T |
28.02.2017 |
L.R. n. 27/2012 art. 9 – commi da 127 a 137 - Cantieri di lavoro progetto anno 2016 - Liquidazione compensi mese di febbraio 2017.- |
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37 |
T |
02.03.2017 |
Determina a contrarre per l’affidamento diretto con procedura autonoma di cui al comma 2 lettera a) dell’art. 36 del D.Lgs. 18.04.2016 n. 50, per la manutenzione straordinaria impianto termico-sanitario in località Clodig presso la Stazione dei Carabinieri di proprietà del Comune di Grimacco – disposizioni operative a terzi. CIG: Z0C1D9CD1A |
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38 |
F |
02.03.2017 |
Rimborso al Comune di San Leonardo della spesa per testi scolastici forniti ad alunni frequentanti la scuola primaria residenti in Comune di Grimacco. A.s. 2016/2017. Liquidazione. |
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39 |
T |
02.03.2017 |
Fornitura di salgemma antiagglomerante da utilizzare sulle strade comunali. - Liquidazione fattura al Consorzio Agrario del FVG di Basiliano.-
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40 |
T |
02.03.2017 |
Controllo funzionale macchina irroratrice. – Liquidazione fattura alla Ditta Agridinamica Srl di Nove (VI).-
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41 |
F |
02.03.2017 |
Collaborazione tra il comune di Torreano e il comune di Grimacco per l’utilizzo parziale di n. 1 dipendente cat.D del comune di Torreano ai sensi dell’art.1 comma 557 della L.311/2004 e dell’art.7 C.C.R.L. 26/11/2004 per il periodo 01 gennaio 2017/31 marzo 2017.-
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42 |
T |
03.03.2017 |
Liquidazione ditta KONE spa di Pero per servizi di manutenzione con assistenza per l’impianto di ascensore installato presso la sede municipale. 1° semestre 2017. |
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43 |
F |
03.03.2017 |
Gestione delegata dei servizi ed interventi per l’handicap - Impegno di spesa per l’anno 2017.- |
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44 |
F |
03.03.2017 |
Gestione economica e previdenziale del personale – Affidamento incarico ed impegno di spesa provvisorio 1° semestre anno 2017. |
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45 |
T |
03.03.2017 |
Fornitura energia elettrica alle utenze comunali periodo dicembre 2016/gennaio 2017 - Cessione del credito da parte di “Edison Energia spa” a favore della società “Banca Farmafactoring spa.- |
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46 |
T |
10.03.2017 |
Liquidazione ditta B.T. Antincendio s.r.l. di Tavagnacco per il servizio di manutenzione e controllo degli estintori 2016 in dotazione a questa Amministrazione Comunale. |
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47 |
F |
18.03.2017 |
Sistema bibliotecario del cividalese – Impegno e liquidazione spesa per assistenza software Bibliowin 5.0 per il 2016.- |
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48 |
F |
20.03.2017 |
Reggenza a scavalco segreteria comunale nel mese di marzo 2017 - Liquidazione compenso al dott. Marco Coiz.- |
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49 |
T |
21.03.2017 |
Determinazione a contrarre per affidamento diretto, ai sensi dell’art.36 c.2 del D.Lgs 50/2016 e impegno spesa del contratto per “L.R.14/2002 avvio procedura per “incarico professionale per l’espletamento di attestati di prestazione energetica relative agli immobili denominati CASE SLOVENE in Comune di Grimacco” - libero professionista individuato dott.arch. GORENSZACH ELISA – co studio tecnico in Via Roma n. 90 - 33046 PULFERO (UD) – CF. GRNLSE85A65L483C - P.IVA 02690430307, disposizioni operative a terzi. CIG: Z1B1DE36B9 |
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50 |
T |
23.03.2017 |
Impegno di spesa per intervento di manutenzione straordinaria sullo scuolabus comunale Mercedes Benz 815D – targa BZ771FA Z8A1DF2C58 |
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51 |
F |
24.03.2017 |
Presa d’atto economie di spesa relative a impegni assunti nel corso dell’esercizio 2016. |
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52 |
T |
28.03.2017 |
Realizzazione di un traliccio per l'installazione di una microBTS.- Acquisizione diritto di superficie su terreno distinto in mappa alla p.c. n. 23, del fg. 12, del Comune di Grimacco .- Impegno e liquidazione canone annuale 2017 alla ditta proprietaria sig. BUCOVAZ Alberto.
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53 |
F |
28.03.2017 |
Legge 38Legge 38/2001, art. 8 – L.R. 26/2007, art. 19 – Finanziamento anno 2012 – Servizio “sportello linguistico” (lingua slovena) – Liquidazione spesa per il mese di febbraio 2017.
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54 |
F |
28.03.2017 |
Fornitura a noleggio fotocopiatore/multifunzione colori digitale in dotazione agli uffici comunali – Aggiornamento impegno di spesa con la Ditta TE.MA Ufficio srl periodo aprile 2017 – settembre 2019.- |
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55 |
F |
31.03.2017 |
L.R. n. 27/2012 art. 9 – commi da 127 a 137 - Cantieri di lavoro progetto anno 2016 - Liquidazione compensi mese di marzo 2017.- |
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56 |
S |
04.04.2017 |
Referendum Abrogativi del 28 maggio 2017. Costituzione dell' ufficio elettorale.- |
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57 |
F |
10.04.2017 |
Iniziativa natalizia a favore degli anziani del Comune di Grimacco anno 2016 – Liquidazione fattura alla ditta Metro Italia Cash and Carry S.p.A.- |
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58 |
F |
10.04.2017 |
Intervento di manutenzione straordinaria sullo scuolabus comunale Mercedes Benz 815D - targa BZ771FA. – Liquidazione fattura alla ditta Autofficina Friuli S.r.l. di Cividale del Friuli.- |
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59 |
F |
10.04.2017 |
Gestione economica e previdenziale del personale – Affidamento incarico ed impegno di spesa provvisorio 1° semestre anno 2017. - Liquidazione fattura alla ditta GEDEL s.r.l. con sede in Buia (UD) relativa al primo trimestre 2017.- |
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60 |
F |
10.04.2017 |
Rette ricovero Sig.ra F.R. presso A.S.P. Casa per Anziani con sede in Cividale del Friuli – Liquidazione spesa per il mese di febbraio 2017. |
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61 |
T |
10.04.2017 |
Liquidazione all’ENEL Servizio Elettrico per fornitura energia elettrica all’impianto a banda larga in località Sverinaz – Bimestre febbraio/marzo 2017.-
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62 |
T |
10.04.2017 |
Impegno di spesa a favore della NET S.p.A. per il servizio raccolta, trasporto e smaltimento R.S.U. relativo al periodo 01/01/2017 – 31/12/2017.- |
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63 |
F |
10.04.2017 |
Referendum abrogativi del 28 maggio 2017 - autorizzazione a compiere lavoro straordinario al personale dipendente per il periodo 10 aprile 2017 – 02 giugno 2017 per gli adempimenti concernenti le operazioni elettorali. |
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64 |
F |
11.04.2017 |
Formazione dei lavoratori ai sensi dell'articolo 37, comma 2 del decreto legislativo 9 aprile 2008 n. 81, come definita dall’accordo Stato-Regioni del 22/02/2012 - Addetti alla conduzione di macchine movimento terra. Impegno di spesa con la ditta Officina del Carrello di Vidoni Giuseppe s.r.l di Udine. CIG Z661E370B0 |
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65 |
F |
11.04.2017 |
Pagamento tassa automobilistica Scuolabus Comunale targato BZ771FA e Scuolabus Comunale targato BH897XS.- |
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66 |
T |
11.04.2017 |
Servizio di raccolta, asporto e smaltimento rifiuti ingombranti gennaio/febbraio 2017 - Liquidazione fatture alla società NET spa di Udine. |
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67 |
F |
11.04.2017 |
Fornitura del servizio di telefonia – Liquidazione fattura alla Società Telecom Italia S.p.A. relativa al secondo bimestre 2017.- |
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68 |
T |
11.04.2017 |
Fornitura di acqua alle fontane pubbliche ed agli immobili comunali – Liquidazione fatture al Consorzio Acquedotto Friuli Centrale SpA di Udine.-
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69 |
F |
18.04.2017 |
Reggenza a scavalco segreteria comunale nel mese di aprile 2017 - Liquidazione compenso al dott. Marco Coiz.- |
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70 |
T |
26.04.2017 |
Servizio di raccolta, asporto e smaltimento rifiuti ingombranti marzo 2017 - Liquidazione fatture alla società NET spa di Udine.- |
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71 |
T |
26.04.2017 |
Determina di liquidazione saldo lavori inerenti l’INTERVENTO DI RIATTO DEL CENTRO CIVICO POLIFUNZIONALE RICREATIVO E SPORTIVO DI LIESSA DEL COMUNE DI GRIMACCO – operatore economico individuato IMPRESA EDILE CERNOTTA REMIGIO – Via Cosizza n.62 – 33040 San Leonardo (UD) – CF. CRNRMG53R01C758U – P.IVA 02313550309 - disposizioni operative a terzi. |
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72 |
T |
26.04.2017 |
Fornitura energia elettrica all’impianto di pubblica illuminazione in Frazione Arbida – Grimacco bimestre marzo/aprile 2017. – Liquidazione fattura a Enel Servizio Elettrico – Servizio di Maggior Tutela.- |
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73 |
F |
26.04.2017 |
Rette ricovero Sig.ra F.R. presso A.S.P. Casa per Anziani con sede in Cividale del Friuli – Liquidazione spesa per il mese di febbraio 2017.- |
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74 |
F |
26.04.2017 |
Rette ricovero Sig.ra V.B. presso la Comunità Piergiorgio – ONLUS con sede in Udine – Liquidazione spesa per i mesi di febbraio e marzo 2017. |
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75 |
F |
26.04.2017 |
Fornitura a noleggio fotocopiatore/multifunzione colori digitale in dotazione agli uffici comunali – Liquidazione spesa relativa al 2° trimestre 2017. |
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76 |
F |
26.04.2017 |
Legge 3 Legge 38/2001, art. 8 – L.R. 26/2007, art. 19 – Finanziamento anno 2012 – Servizio “sportello linguistico” (lingua slovena) – Liquidazione spesa per il mese di marzo 2017. |
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77 |
F |
27.04.2017 |
Impegno di spesa per acquisto software applicativi relativi al Bilancio di Previsione 2017/2019 presso “GESINT” s.r.l. con sede legale in Roma.- |
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78 |
T |
29.04.2017 |
Fornitura energia elettrica alle utenze comunali periodo febbraio/marzo 2017 - Cessione del credito da parte di “Edison Energia spa” a favore della società “Banca Farmafactoring spa.- |
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79 |
F |
02.05.2017 |
Rimborso somme anticipate dall’Economo Comunale per pagamento del bollo auto per l’autovettura comunale Fiat Panda Targa CW 052WB.- |
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80 |
F |
11.05.2017 |
Liquidazione indennità di presenza ai consiglieri comunali – Consigli Comunali periodo 01.1.2016 – 31.12.2016.- |
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81 |
F |
11.05.2017 |
Collaborazione tra il comune di Torreano e il comune di Grimacco per l’utilizzo parziale di n. 1 dipendente cat.D del comune di Torreano ai sensi dell’art.1 comma 557 della L.311/2004 e dell’art.7 C.C.R.L. 26/11/2004 – Liquidazione compenso per il periodo 01 gennaio 2017/31 marzo 2017.- |
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82 |
F |
11.05.2017 |
Rette ricovero Sig.ra V.B. presso la Comunità Piergiorgio – ONLUS con sede in Udine – Liquidazione spesa per il mese di aprile 2017.-
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83 |
F |
11.05.2017 |
Liquidazione alla Ditta GESINT Srl con sede in Roma per acquisto software applicativo – Nota integrativa al Bilancio 2017 (Relazione tecnica).- |
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84 |
F |
11.05.2017 |
L.R. 41/96 - Gestione delegata dei servizi ed interventi per l’handicap – Liquidazione 1^ e 2^ rata relativa all’anno 2017 e quota residua anno 2016.- |
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85 |
F |
18.05.2017 |
Reggenza a scavalco segreteria comunale nel mese di maggio 2017 - Liquidazione compenso al dott. Marco Coiz.- |
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86
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F |
23.05.2017 |
Impegno di spesa per rilegatura registri di Stato Civile anno 2016 da parte della ditta Grafiche E. Gaspari Srl – Granarolo dell’Emilia.-
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87 |
F |
23.05.2017 |
Impegno di spesa per acquisto carburante destinato agli automezzi comunali mediante convenzione Con.si.p [CIG Z9B1EBA17D]
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88 |
T |
05.06.2017 |
Impegno di spesa con la società NET spa di Udine Servizio di raccolta e trasporto di rifiuti R.A.E.E.-CIG: Z0E1EDD192 |
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89 |
F |
06.06.2017 |
Legge 38/2001, art. 8 – L.R. 26/2007, art. 19 – Finanziamento anni 2012/2014 – Fornitura lavoro temporaneo per realizzazione progetto “Sportello Linguistico” – Rinnovo contratto con l’Agenzia Umana SpA con Sede legale a Marghera (VE) con rimodulazione orario.-
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90 |
T |
08.06.2017 |
Servizio di raccolta, asporto e smaltimento rifiuti ingombranti aprile 2017 - Liquidazione fattura alla società NET spa di Udine.- |
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91 |
F |
08.06.2017 |
Rette ricovero Sig.ra F.R. presso A.S.P. Casa per Anziani con sede in Cividale del Friuli – Liquidazione spesa per il mese di aprile 2017. |
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92 |
T |
08.06.2017 |
Liquidazione all’ENEL Servizio Elettrico per fornitura energia elettrica all’impianto a banda larga in località Sverinaz – Bimestre aprile/maggio 2017.-
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93 |
F |
08.06.2017 |
Legge 38/2001, art. 8 – L.R. 26/2007, art. 19 – Finanziamento anno 2012 – Servizio “sportello linguistico” (lingua slovena) – Liquidazione spesa per il mese di aprile 2017. |
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94 |
F |
17.06.2017 |
Collaborazione tra il comune di Torreano e il comune di Grimacco per l’utilizzo parziale di n. 1 dipendente cat.D del comune di Torreano ai sensi dell’art.1 comma 557 della L.311/2004 e dell’art.7 C.C.R.L. 26/11/2004 – Liquidazione rimborso spese viaggio per il periodo 05.01.2017 – 23.03.2017.-
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95 |
F |
17.06.2017 |
Rette ricovero Sig.ra V.B. presso la Comunità Piergiorgio – ONLUS con sede in Udine – Liquidazione spesa per il mese di maggio 2017. |
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96 |
F |
17.06.2017 |
Rette ricovero Sig.ra F.R. presso A.S.P. Casa per Anziani con sede in Cividale del Friuli – Liquidazione spesa per il mese di maggio 2017. |
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97 |
F |
17.06.2017 |
Acquisto carburante destinato agli automezzi comunali mediante convenzione Con.si.p. – Liquidazione fattura alla Ditta “ENI S.p.A. Divisione Refining & Marketing” di Roma.- |
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98 |
T |
17.06.2017 |
Intervento di manutenzione straordinaria impianto termico-sanitario in località Clodig presso la Stazione dei Carabinieri di proprietà del Comune di Grimacco – Liquidazione fattura alla ditta Sinergie S.p.A. di Padova con beneficiario del pagamento Hera S.p.A..- |
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99 |
T |
17.06.2017 |
Fornitura energia elettrica all’impianto di pubblica illuminazione in Frazione Arbida – Grimacco bimestre maggio/giugno 2017. – Liquidazione fattura a Enel Servizio Elettrico – Servizio di Maggior Tutela.- |
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100 |
T |
17.06.2017 |
Servizio di raccolta, asporto e smaltimento rifiuti ingombranti maggio 2017 - Liquidazione fattura alla società NET spa di Udine.- |
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101 |
T |
17.06.2017 |
Fornitura energia elettrica alle utenze comunali periodo maggio 2017 - Cessione del credito da parte di “Edison Energia spa” a favore della società “Banca Farmafactoring spa.- |
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102 |
F |
17.06.2017 |
Quota di adesione all’UNCEM e ad ANCI regionali anno 2017 - Impegno di spesa e liquidazione.- |
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103 |
F |
17.06.2017 |
Fornitura del servizio di telefonia – Liquidazione fattura alla Società Telecom Italia S.p.A. relativa al terzo bimestre 2017.- |
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104 |
F |
19.06.2017 |
Impegno di spesa per acquisto software applicativi relativi al Rendiconto esercizio finanziario 2016 e Documento Unico di Programmazione (DUP) 2018/2020 presso “GESINT” s.r.l. con sede legale in Roma.- |
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105 |
F |
20.06.2017 |
Reggenza a scavalco segreteria comunale nel mese di giugno 2017 - Liquidazione compenso al dott. Marco Coiz.- |
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106 |
F |
21.06.2017 |
Legge 38/2001, art. 8 – L.R. 26/2007, art. 19 – Finanziamento anno 2012 – Servizio “sportello linguistico” (lingua slovena) – Liquidazione spesa per il mese di maggio 2017. |
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107 |
F |
21.06.2017 |
Formazione dei lavoratori ai sensi dell'articolo 37, comma 2 del decreto legislativo 9 aprile 2008 n. 81, come definita dall’accordo Stato-Regioni del 22/02/2012 - Addetti alla conduzione di macchine movimento terra. Liquidazione fattura alla ditta Officina del Carrello di Vidoni Giuseppe s.r.l di Udine. |
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108 |
T |
30.06.2017 |
Impegno e liquidazione all’Agenzia delle Entrate di Trieste per annesso pagamento imposta di registro del contratto di locazione della centralina Telecom Italia spa. |
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109 |
T |
30.06.2017 |
Legge regionale n.27/2012, art 9 commi da 127 a 137. Finanziamento regionale per la realizzazione del progetto “cantieri di lavoro” anno 2017. Presa d'atto graduatoria e approvazione schema di convenzione. |
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110 |
T |
03.07.2017 |
Determina a contrarre per l’affidamento diretto con procedura autonoma di cui al comma 2 lettera a) dell’art. 36 del D.Lgs. 18.04.2016 n. 50, - OPERE DI MESSA IN SICUREZZA DI UN FABBRICATO PERICOLANTE SITO NELLA FRAZIONE DI SVERINAZ – operatore economico individuato IMPRESA EDILE CERNOTTA REMIGIO – Via Cosizza n.62 – 33040 San Leonardo (UD) – CF. CRNRMG53R01C758U – P.IVA 02313550309 - disposizioni operative a terzi.CIG: ZC21F34059 |
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111 |
T |
03.07.2017 |
L.R. n. 68/1982.- Decreto di delegazione amministrativa n. 1951-UD/LG/94 dd. 08 ottobre 2014.- Opere di: “ difesa dell’abitato di Liessa e della s.c. Liessa-Brida Inf.-Canalaz-Cepletischis”.- Importo di € 250.000,00=.- Affidamento incarico al dr. geologico Gianni Menchini per stesura relazione geologica. CIG:ZD21F3B665 |
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112 |
T |
03.07.2017 |
L.R. n. 68/1982.- Decreto di delegazione amministrativa n. 1951-UD/LG/94 dd. 08 ottobre 2014.- Opere di: “ difesa dell’abitato di Liessa e della s.c. Liessa-Brida Inf.-Canalaz-Cepletischis”.- Importo di € 250.000,00=.- Affidamento incarico all’ing. CUFFOLO Matteo per validazione calcoli e collaudo delle strutture. Cig: Z8F1F3B6F7 |
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113 |
T |
03.07.2017 |
Legge regionale n. 68/1982.- Decreto di delegazione amministrativa n. 1951-UD/LG/94 dd. 08 ottobre 2014.- Opere di: “ difesa dell’abitato di Liessa e della s.c. Liessa-Brida Inf.-Canalaz-Cepletischis”.- Importo di € 250.000,00=.- Affidamento incarico all’arch. ZUFFERLI Andrea per procedure di asservimento e costituzione di servitù. –CIG: Z271F3B75E |
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114 |
F |
04.07.2017 |
Scadenza Polizze assicurative al 30.06.2017 – Liquidazione premio a B&S Italia S.p.A. – Broker di Assicurazione di Udine.- |
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115 |
F |
14.07.2017 |
Impegno di spesa per acquisto fax laser per uffici comunali. Z131F5BF82 |
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116 |
F |
14.07.2017 |
Pagamento tassa automobilistica Scuolabus Comunale targato BH897XS.- |
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117 |
F |
14.07.2017 |
Rette ricovero Sig.ra F.R. presso A.S.P. Casa per Anziani con sede in Cividale del Friuli – Liquidazione spesa per il mese di giugno 2017. |
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118 |
F |
14.07.2017 |
Rette ricovero Sig.ra V.B. presso la Comunità Piergiorgio – ONLUS con sede in Udine – Liquidazione spesa per il mese di giugno 2017. |
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119 |
F |
14.07.2017 |
Liquidazione alla Ditta GESINT Srl con sede in Roma per acquisto software applicativo – Salvaguardia equilibri di bilancio 2017.- |
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120 |
F |
14.07.2017 |
Liquidazione alla Ditta GESINT Srl con sede in Roma per acquisto software applicativi Documento Unico di Programmazione (DUP) 2018/2020 e Relazione sulla gestione 2016 (relazione al rendiconto).- |
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121 |
F |
14.07.2017 |
Gestione economica e previdenziale del personale – Affidamento incarico ed impegno di spesa provvisorio 1° semestre anno 2017. - Liquidazione fattura alla ditta GEDEL s.r.l. con sede in Buia (UD) relativa al secondo trimestre 2017.- |
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122 |
T |
17.07.2017 |
Servizio di gestione R.S.U. – raccolta, trasporto e smaltimento RSU – RSI periodo giugno 2017 - Liquidazione fattura alla società NET spa di Udine.- |
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123 |
T |
17.07.2017 |
Liquidazione all’ENEL Servizio Elettrico per fornitura energia elettrica all’impianto a banda larga in località Sverinaz – Bimestre giugno/luglio 2017.- |
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124 |
T |
17.07.2017 |
Manutenzione con assistenza all’impianto di ascensore installato presso la sede municipale – Liquidazione alla ditta Kone S.p.A. di Pero per servizio relativo al secondo semestre 2017.- |
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125 |
F |
17.07.2017 |
Servizi sociali del Comune resi in forma associata ai sensi dell’art. 17 – L.R. 6/2006 – Liquidazione SALDO della spesa relativa all’anno 2016 al Comune di Cividale del Friuli.- |
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126 |
T |
17.07.2017 |
Raccolta e trasporto di rifiuti R.A.E.E. - Liquidazione fattura alla società NET spa di Udine.- |
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127 |
F |
17.07.2017 |
Rilegatura registri Stato Civile anno 2016 - Liquidazione alla Ditta GRAFICHE E. GASPARI Srl di Granarolo dell’Emilia (BO).- |
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128 |
T |
17.07.2017 |
Fornitura energia elettrica alle utenze comunali periodo aprile/maggio 2017 - Cessione del credito da parte di “Edison Energia spa” a favore della società “Banca Farmafactoring spa.- |
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129 |
F |
18.07.2017 |
Fornitura a noleggio fotocopiatore/multifunzione colori digitale in dotazione agli uffici comunali – Liquidazione spesa relativa al 3° trimestre 2017. |
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130 |
F |
20.07.2017 |
Reggenza a scavalco segreteria comunale nel mese di luglio 2017 - Liquidazione compenso al dott. Marco Coiz.- |
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131 |
F |
21.07.2017 |
Interventi di manutenzione ordinaria del mezzo NEW HOLLAND. Affidamento incarico all’autofficina Friuli srl di Cividale del Friuli. Impegno di spesa. |
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132 |
T |
21.07.2017 |
Legge Regionale n.14/2001 art.51 bis .-Lavori di “ manutenzione ordinaria delle opere di consolidamento delle pendici e di paramassi nelle frazioni di Liessa e Grimacco Superiore”-Liquidazione acconto al dott.arch ZUFFERLI ANDREA per spese di progettazione e sicurezza.CIG: Z2617B2300 |
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133 |
T |
21.07.2017 |
Legge regionale n. 68/1982.- Intervento di : “difesa dell'abitato di Liessa e della strada comunale Liessa-Brida Inferiore-Canalaz-Cepletischis”. Finanziamento Regione FVG di € 250.000,00 - Liquidazione 3° acconto all’arch. Zufferli Andrea per spese di progettazione e sicurezza.- |
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134 |
F |
22.07.2017 |
Incarico di assistenza fiscale allo Studio Accounts Service di Udine – Impegno di spesa – Anno 2017.- |
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135 |
T |
22.07.2017 |
Impegno di spesa a favore della Ditta Visintini Renzo & C. Snc di Buttrio per acquisto di un motore orbitale per spargisale trattore in dotazione degli operai comunali.- |
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136 |
F |
22.07.2017 |
Gestione economica e previdenziale del personale – Affidamento incarico ed impegno di spesa 2° semestre anno 2017.- |
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137 |
T |
24.07.2017 |
Fornitura energia elettrica alle utenze comunali periodo giugno 2017 - Cessione del credito da parte di “Edison Energia spa” a favore della società “Banca Farmafactoring spa.- |
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138 |
F |
24.07.2017 |
Legge 38 Legge 38/2001, art. 8 – L.R. 26/2007, art. 19 – Finanziamento anni 2012/2014 – Servizio “sportello linguistico” (lingua slovena) – Liquidazione spesa per il mese di giugno 2017. |
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139 |
F |
24.07.2017 |
Incarico di assistenza fiscale anno 2016 – Liquidazione fattura allo Studio Accounts Service di De Marco Luisa & C. S.a.s. di Udine.- |
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140 |
F |
24.07.2017 |
Impegno di spesa per rette di ricovero sig.ra V.B. presso la Comunità Piergiorgio - ONLUS di Udine periodo 01.07.2017 – 31.10.2017.- |
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141 |
T |
01.08.2017 |
L.R. n. 27/2012 art. 9 – commi da 127 a 137 - Cantieri di lavoro progetto anno 2017 - Liquidazione compensi mese di luglio 2017.- |
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142 |
T |
04.08.2017 |
Interventi di manutenzione straordinaria dell’impianto di ascensore installato presso la sede municipale. Impegno di spesa per affidamento incarico alla società KONE spa di Pasian di Prato. CIG: ZF31F928B1 |
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143 |
T |
05.08.2017 |
Impegno di spesa a favore della NET S.p.A. per il servizio raccolta, trasporto e smaltimento R.S.U. relativo al periodo 01/01/2017 – 31/12/2017 – Rettifica.- |
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144 |
F |
05.08.2017 |
Acquisto di fax laser Brother 2840 per gli Uffici comunali - Liquidazione alla Ditta DIGITAL COPY Srl di Udine.- |
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145 |
T |
05.08.2017 |
Acquisto di un motore orbitale per spargisale trattore in dotazione degli operai comunali - Liquidazione fattura alla Ditta VISINTINI RENZO & C. SNC di Buttrio.- |
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146 |
F |
05.08.2017 |
Liquidazione compenso relativo alla carica di Revisore dei Conti per il periodo 01.01.2017 - 30.06.2017. |
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147 |
T |
05.08.2017 |
Fornitura di acqua alle fontane pubbliche ed agli immobili comunali – Liquidazione fatture al Consorzio Acquedotto Friuli Centrale SpA di Udine.- |
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148 |
F |
09.08.2017 |
Rette ricovero Sig.ra V.B. presso la Comunità Piergiorgio – ONLUS con sede in Udine – Liquidazione spesa per il mese di luglio 2017. |
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149 |
F |
10.08.2017 |
Carta Famiglia – Erogazione beneficio regionale di riduzione dei costi per i servizi di fornitura di energia elettrica per l’anno 2016.- |
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150 |
F |
22.08.2017 |
Reggenza a scavalco segreteria comunale nel mese di agosto 2017 - Liquidazione compenso al dott. Marco Coiz.- |
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151 |
F |
24.08.2017 |
Fornitura del servizio di telefonia – Liquidazione fattura alla Società Telecom Italia S.p.A. relativa al quarto bimestre 2017.- |
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152 |
F |
24.08.2017 |
Rette ricovero Sig.ra F.R. presso A.S.P. Casa per Anziani con sede in Cividale del Friuli – Liquidazione spesa per il mese di luglio 2017. |
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153 |
F |
24.08.2017 |
Legge 38/2001, art. 8 – L.R. 26/2007, art. 19 – Finanziamento anni 2012/2014 – Servizio “sportello linguistico” (lingua slovena) – Liquidazione spesa per il mese di luglio 2017. |
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154 |
F |
24.08.2017 |
Interventi di manutenzione ordinaria del mezzo NEW HOLLAND - Liquidazione fattura all’Autofficina Friuli srl di Cividale del Friuli.- |
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155 |
T |
24.08.2017 |
Fornitura energia elettrica all’impianto di pubblica illuminazione in Frazione Arbida – Grimacco bimestre luglio/agosto 2017. – Liquidazione fattura a Enel Servizio Elettrico – Servizio di Maggior Tutela.- |
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156 |
T |
24.08.2017 |
Servizio di gestione R.S.U. – raccolta, trasporto e smaltimento RSU – RSI periodo luglio 2017 - Liquidazione fattura alla società NET spa di Udine.- |
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157 |
F |
25.08.2017 |
Impegno di spesa per fornitura registri stato civile 2018, da parte della ditta Grafiche E. Gaspari Srl – Granarolo nell’Emilia.
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158 |
T |
25.082017 |
Immobile di proprietà comunale adibito a sede della stazione dei Carabinieri di Grimacco. Contratto di locazione rep.n. 4133 del 24 luglio 2003 e atto aggiuntivo n. 4160 del 11.11.2004 scaduti in data 31.03.2017. Accettazione canone di locazione I e II semestre 2017. |
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159 |
T |
25.08.2017 |
Acquisto n. 2 decespugliatori spalleggiati da parte della ditta Dose Giardinaggio di Tavagnacco. Z1A1FB339F
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160 |
T |
29.08.2017 |
Legge Regionale n. 68/1982.Decreto di delegazione amministrativa n. 1951-UD LG/94 del 08/10/2014. Lavori di.” difesa dell’abitato di Liessa e strada comunale Liessa – Brida Inferiore- Canalaz –Cepletischis”. Importo finanziato € 250.000,00 Liquidazione a saldo Dr Geologo Gianni Menchini per relazione geologica di fattibilità progetto definitivo.CIG: ZD21F3B665
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161 |
T |
30.08.2017 |
Fornitura energia elettrica alle utenze comunali periodo giugno/luglio 2017 - Cessione del credito da parte di “Edison Energia spa” a favore della società “Banca Farmafactoring spa.- |
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162 |
S |
30.08.2017 |
Approvazione dello schema di avviso di selezione per mobilità esterna nell'ambito del comparto unico del pubblico impiego regionale e locale della Regione Friuli Venezia Giulia per la copertura di un posto Cat. B Operaio / Autista scuolabus categoria massima B1
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163 |
F |
31.08.2017 |
Impegno di spesa per lavori di sostituzione pneumatici su mezzo Mod. B SERIE PICKUP Marca MAZDA targato BV 735 MF. CIG:Z501FBE103 |
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164 |
T |
01.09.2017 |
L.R. n. 27/2012 art. 9 – commi da 127 a 137 - Cantieri di lavoro progetto anno 2017 - Liquidazione compensi mese di agosto 2017.- |
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165 |
T |
05.09.2017 |
Attestati di prestazione energetica relativi agli immobili denominati “Case Slovene” in loc. Liessa. Liquidazione spese tecniche all’arch. Gorenszach Elisa di Pulfero. CIG: Z1B1DE36B9 |
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166 |
T |
08.09.2017 |
Fornitura energia elettrica alle utenze comunali periodo giugno/luglio 2017 - Liquidazione fattura a Edison Energia S.p.A. - |
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167 |
F |
12.09.2017 |
Liquidazione all’Impresa Edile Cernotta Remigio di San Leonardo per l’intervento di messa in sicurezza di un fabbricato pericolante in frazione Sverinaz. CIG: ZC21F34059 |
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168 |
T |
13.09.2017 |
Appalto per la fornitura di nr. 1 Scuolabus nuovo e del ritiro di nr.2 Scuolabus usati: Mercedes Sprinter 310 tg. BH897XS e Mercedes Vario 815 targa BZ771FA |
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169 |
T |
14.09.2017 |
Legge regionale n. 14/2012-art. 10 – commi 1/5, modificato dalla legge regionale n. 20/2015-art. 2 – commi 55/59.- Contributi per investimenti comunali in territorio montano.- Interventi di : ” miglioramento della viabilità comunale e sue pertinenze: Strada Clodig-Topolò”.- Finanziamento di € 80.000,00=.- Affidamento incarico professionale al p.i. VENTURINI Paolo di San Pietro al Natisone. |
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170 |
F |
14.09.2017 |
Rette ricovero Sig.ra F.R. presso A.S.P. Casa per Anziani con sede in Cividale del Friuli – Liquidazione spesa per il mese di agosto 2017. |
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171 |
F |
14.09.2017 |
Presa d’atto della deliberazione Regionale n. 1520 del 04.08.2017 relativa all’erogazione, a decorrere dal 1° agosto 2017, degli incrementi stipendiali, a titolo di acconto, al personale del Comparto unico del pubblico impiego regionale e locale.- |
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172 |
F |
14.09.2017 |
Referendum Costituzionale del 04 dicembre 2016 - Liquidazione ulteriore compenso per lavoro straordinario al personale dipendente.- |
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173 |
T |
16.09.2017 |
Liquidazione all’ENEL Servizio Elettrico per fornitura energia elettrica all’impianto a banda larga in località Sverinaz – Bimestre agosto/settembre 2017.-
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174 |
F |
18.09.2017 |
Rette ricovero Sig.ra V.B. presso la Comunità Piergiorgio – ONLUS con sede in Udine – Liquidazione spesa per il mese di agosto 2017. |
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175 |
T |
18.09.2017 |
Intervento di manutenzione ordinario gruppo termico a cippato presso sede municipale. Impegno di spesa con la ditta TECNOBRUCIATORI 1 di Udine. CIG: ZC71FF1562 |
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176 |
T |
20.09.2017 |
Affidamento incarico professionale per la redazione del piano di emergenza comunale della protezione civile – dott. geol. Iadarola Fulvio con studio in Gradisca d’Isonzo. CIG: ZB41FF28C6 |
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177 |
T |
22.09.2017 |
Impegno di spesa con la ditta SAGOMEDICA con sede in Pieve di Cento per sostituzione coppia piastre per defibrillatore Powerheart G5. CIG: |
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178 |
S |
25.09.2017 |
Conclusione procedura di selezione per mobilità esterna nell'ambito del Comparto Unico del pubblico impiego regionale e locale del F.V.G. per la per la copertura di un posto Cat. B Operaio / Autista scuolabus categoria massima B1.
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179 |
F |
25.09.2017 |
Reggenza a scavalco segreteria comunale nel mese di settembre 2017 - Liquidazione compenso al dott. Marco Coiz.- |
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180 |
T |
26.09.2017 |
Servizio di gestione R.S.U. – raccolta, trasporto e smaltimento RSU – RSI periodo agosto 2017 - Liquidazione fattura alla società NET spa di Udine.- |
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181 |
F |
26.09.2017 |
Legge 38/2001, art. 8 – L.R. 26/2007, art. 19 – Finanziamento anni 2012/2014 – Servizio “sportello linguistico” (lingua slovena) – Liquidazione spesa per il mese di agosto 2017.- |
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182 |
T |
27.09.2017 |
Fornitura energia elettrica alla sede comunale periodo agosto 2017 - Liquidazione fattura a Edison Energia S.p.A.- |
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183 |
T |
02.10.2017 |
L.R. n. 27/2012 art. 9 – commi da 127 a 137 - Cantieri di lavoro progetto anno 2017 - Liquidazione compensi mese di settembre 2017.- |
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184 |
T |
02.10.2017 |
Legge regionale n.68/1982. Decreto di delegazione amministrativa n. 1951 – UD /LG/94 dd. 08 ottobre 2014. Opere di difesa dell’abitato di Liessa e della s.c. Liessa- Brida inferiore- Canalaz- Cepletischis”. Importo di € 250.000,00. Approvazione schema di manifestazione di interesse. CIG: Z5D1841097 |
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185 |
F |
03.10.2017 |
Sostituzione pneumatici su mezzo Mod. B SERIE PICKUP Marca MAZDA targato BV 735 MF - Liquidazione fattura alla Ditta “Autofficina Venturini Adriano” di San Pietro al Natisone.- |
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186 |
T |
05.10.2017 |
Impegno di spesa con la società NET spa di Udine Servizio di raccolta e trasporto di rifiuti ingombranti. CIG: Z02202B9A8 |
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187 |
T |
06.10.2017 |
Appalto per la fornitura di nr. 1 Scuolabus nuovo e del ritiro di nr. 2 Scuolabus usati: Mercedes Sprinter 310 tg. BH987XS e Mercedes Vario 815 targa BZ771FA. Determina di affidamento definitivo della fornitura e impegno di spesa. |
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188 |
T |
11.10.2017 |
Legge regionale n.14/2012- art.10, commi1/5, come modificata dalla legge regionale n.20/2015- art.2, commi 55/59, contributi per investimenti comunali in territorio classificato montano. Decreto n.1027/SG dd. 29 novembre 2016.Interventi di “miglioramento della viabilità comunale e delle relative pertinenze strada “Clodig-Seuza-Topolò”. Importo di € 80.000,00. Approvazione schema manifestazione di interesse. |
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189 |
T |
12.10.2017 |
Legge regionale n. 14/2012-art. 10 – commi 1/5, modificato dalla legge regionale n. 20/2015-art. 2 – commi 55/59. Contributi per investimenti comunali in territorio montano. Interventi di: “miglioramento della viabilità comunale e sue pertinenze: Strada Clodig-Topolò”.- Finanziamento di € 80.000,00=.Liquidazione spese tecniche al p.i. VENTURINI Paolo di San Pietro al Natisone.-CIG: ZE91FD6651 |
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190 |
T |
12.10.2017 |
Intervento di manutenzione straordinaria Scuolabus comunale Mod. Mercedes Benz 310 targato BH897XS - Impegno di spesa a favore della Ditta Autofficina Friuli Srl di Cividale del Friuli.- |
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191 |
F |
12.10.2017 |
Interventi di manutenzione mezzo adibito alla cura delle strade comunali in dotazione dell’operaio comunale – trattore New Holland - Impegno di spesa a favore della Ditta Autofficina Friuli Srl di Cividale del Friuli.- |
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192 |
F |
14.10.2017 |
Gestione economica e previdenziale del personale – Affidamento incarico ed impegno di spesa provvisorio 2° semestre anno 2017. - Liquidazione fattura alla ditta GEDEL s.r.l. con sede in Buia (UD) relativa al terzo trimestre 2017.- |
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193 |
T |
14.10.2017 |
Fornitura energia elettrica all’impianto di pubblica illuminazione in Frazione Arbida – Grimacco bimestre settembre/ottobre 2017. – Liquidazione fattura a Enel Servizio Elettrico – Servizio di Maggior Tutela.- |
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194 |
F |
14.10.2017 |
Rette ricovero Sig.ra V.B. presso la Comunità Piergiorgio – ONLUS con sede in Udine – Liquidazione spesa per il mese di settembre 2017. |
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195 |
F |
14.10.2017 |
Fornitura a noleggio fotocopiatore/multifunzione colori digitale in dotazione agli uffici comunali – Liquidazione spesa relativa al 4° trimestre 2017. |
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196 |
F |
14.10.2017 |
Fornitura del servizio di telefonia – Liquidazione fattura alla Società Telecom Italia S.p.A. relativa al quinto bimestre 2017.- |
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197 |
T |
16.10.2017 |
Acquisto di n. 2 decespugliatori spalleggiati per manutenzione strade comunali ed aree verdi - Liquidazione fattura alla Ditta DOSE GIARDINAGGIO S.n.c. di Dose Roberto & C. di Tavagnacco.- |
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198 |
F |
16.10.2017 |
Fornitura di registri Stato Civile per l’anno 2018. - Liquidazione fattura alla ditta GRAFICHE E. Gaspari S.r.l. di Cadriano di Granarolo Emilia.- |
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199 |
T |
17.10.2017 |
L.R. n.23/2007 art.36 come modificato dalla L.R. 31/2017. Interventi di ammodernamento fermata TPL in località Lombai. Finanziamento di € 7.000,00. Devoluzione contributo per sistemazione fermata TPL in località Liessa. |
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200 |
T
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17.10.2017 |
L.R. 14/2002-art.51/bis Lavori di “manutenzione ordinaria delle opere di consolidamento delle pendici e di paramassi nelle frazioni di Liessa e Grimacco Superiore”. Revoca determinazione a contrarre. CIG: Z2617B2300 e CUP: E83G14000390002 |
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201 |
T |
18.10.2017 |
Interventi di: ”manutenzione straordinaria dell’ impianto elettrico e messa a terra presso immobile adibito a stazione dei carabinieri in località Clodig”.- Impegno di spesa con la MAX sas di Tolmezzo.CIG:Z76205BD2D |
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202 |
T |
19.10.2017 |
Impegno di spesa con la Ditta Del Torre per acquisto vestiario operai comunali aderenti al “Progetto Cantieri di lavoro- anno 2017”. CIG : Z022061A6E |
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203 |
T |
20.10.2017 |
Legge regionale n. 68/1982 – Decreto di delegazione amministrativa n.1951-UD/LG/94- dd.08/10/2014- Opere di: “ difesa dell’abitato di Liessa e s.c. Liessa- Brida Inferiore –Canalaz-Cepletischis”. Liquidazione acconto all’arch. Zufferli Andrea per procedure di asservimento e costituzione di servitù. CIG: Z271F3B75E |
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204 |
T |
20.10.2017 |
Legge regionale n. 64/86.- Intervento urgente di protezione civile di: “ sistemazione tratti della rete acquedottistica comunale”.- Fornitura di filtro semiautomatico serie GAC 24.- Impegno di spesa con la ditta PIANI A. & C. snc. Di Tavagnacco.-CIG: ZE82063A07 |
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205 |
F |
23.10.2017 |
Impegno di spesa per fornitura gasolio da riscaldamento MEPA per uffici comunali. AF Petroli SPA.
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206 |
T |
25.10.2017 |
Legge Regionale n. 64/86.Intervento urgente di protezione civile di:“ sistemazione tratti della rete acquedottistica comunale”.- Incarico di: progettazione, sicurezza, direzione lavori e CRE.- Presa d’atto costituzione società in accomandita semplice tra professionisti denominata “ Gerussi M. & Craighero A. sas. società tra professionisti ” con sede a Reana del Roiale.- |
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207 |
F |
25.10.2017 |
Reggenza a scavalco segreteria comunale nel mese di ottobre 2017 - Liquidazione compenso al dott. Marco Coiz.- |
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208 |
T |
25.10.2017 |
Legge Regionale n. 64/86. Intervento urgente di protezione civile di: “sistemazione tratti della rete acquedottistica comunale”. Incarico procedure di costituzione servitù. Presa d’atto costituzione società in accomandita semplice tra professionisti denominata “ Gerussi M. & Craighero A. sas. Società tra professionisti ” con sede a Reana del Roiale.- |
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209 |
T |
26.10.2017 |
Impegno di spesa con la società NET spa di Udine Servizio di raccolta e trasporto di rifiuti ingombranti. CIG: Z05207AB45 |
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210 |
T |
26.10.2017 |
Legge Regionale n. 64/86.Intervento urgente di protezione civile di: “ sistemazione tratti della rete acquedottistica comunale”. Assestamento quadro economico definitivo di spesa. CIG: Z580131DB5 |
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211 |
T |
26.10.2017 |
Legge Regionale n. 64/86. Intervento urgente di protezione civile di: “ sistemazione tratti della rete acquedottistica comunale”.- Sistemazione manto stradale e pozzetto- Impegno di spesa con la ditta RAGGIONI Sergio di Pulfero. CIG: Z7C207AAFD |
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212 |
F |
27.10.2017 |
Legge 3 Legge 38/2001, art. 8 – L.R. 26/2007, art. 19 – Finanziamento anni 2012/2014 – Servizio “sportello linguistico” (lingua slovena) – Liquidazione spesa per il mese di settembre 2017.-
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213 |
T |
27.10.2017 |
Servizio di gestione R.S.U. – raccolta, trasporto e smaltimento RSU – RSI periodo settembre 2017 - Liquidazione fattura alla società NET spa di Udine.- |
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214 |
F |
27.10.2017 |
Rette ricovero Sig.ra F.R. presso A.S.P. Casa per Anziani con sede in Cividale del Friuli – Liquidazione spesa per il mese di settembre 2017. |
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215 |
F |
27.10.2017 |
Interventi di manutenzione ordinaria del mezzo NEW HOLLAND – Targato AEG095 - Liquidazione fattura all’Autofficina Friuli srl di Cividale del Friuli.- |
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216 |
T |
27.10.2017 |
Interventi di: “manutenzione straordinaria dell’impianto elettrico e messa a terra presso immobile adibito a stazione dei carabinieri in località Clodig”.- Liquidazione fattura alla Ditta MAX sas di Tolmezzo.- |
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217 |
F |
27.10.2017 |
Interventi di manutenzione mezzo mini escavatore Mod. Takeuchi Tb 16 in dotazione degli operai comunali - Acquisto liquido refrigerante - Impegno di spesa a favore della Ditta Salomoni Srl di Campoformido (Ud).- |
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218 |
F |
31.10.2017 |
Impegno di spesa per fornitura cancelleria e materiale di consumo da parte della ditta MYO s.p.a. – Poggio Torriana (RN). |
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219 |
T |
02.11.2017 |
L.R. n. 27/2012 art. 9 – commi da 127 a 137 - Cantieri di lavoro progetto anno 2017 - Liquidazione compensi mese di ottobre 2017.- |
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220 |
F |
02.11.2017 |
Acquisto gasolio da riscaldamento per gli Uffici comunali – Liquidazione fattura alla ditta Chiurlo Srl di Basaldella di Campoformido.- |
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221 |
F |
02.11.2017 |
L.R. 41/96 art. 6 comma 1 lett. e), f), g), h) - Gestione delegata dei servizi ed interventi per l’handicap – Liquidazione 3^ e 4^ rata per l’anno 2017.- |
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222 |
F |
04.11.2017 |
Dimissioni per collocamento in quiescenza a decorrere dal 01/02/2018 di dipendente comunale. |
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223 |
T |
08.11.2017 |
Impegno di spesa con la Ditta SuperBeton di Cividale del Friuli per l’acquisto di conglomerato plastico da utilizzare lungo la viabilità comunale. CIG: ZAA20A8EE5
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224 |
T |
09.11.2017 |
Fornitura di salgemma antiagglomerante da utilizzare sulle strade comunali. Impegno di spesa con la ditta Consorzio Agrario fvg soc. coop. di Basiliano. Lotto CIG ZAB20B0DA5
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225 |
F |
09.11.2017 |
Impegno di spesa per rette di ricovero sig.ra V.B. presso la Comunità Piergiorgio - ONLUS di Udine periodo 01.11.2017 – 31.12.2017.- |
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226 |
F |
10.11.2017 |
Acquisto di legname cippato per il funzionamento della caldaia riscaldamento a servizio della sede municipale. Z3720B5D2C
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227 |
F |
10.11.2017 |
Fornitura di cancelleria e materiale di consumo per gli Uffici comunali. - Liquidazione fattura alla ditta MYO S.p.A. di Poggio Torriana (RN).- |
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228 |
F |
10.11.2017 |
Interventi di manutenzione mezzo mini escavatore Mod. Takeuchi Tb 16 in dotazione degli operai comunali - Acquisto liquido refrigerante – Liquidazione fattura alla Ditta Salomoni Srl di Campoformido (Ud).- |
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229 |
T |
14.11.2017 |
Affidamento e Impegno di spesa con la Ditta Edilvalnatisone srl per la fornitura di una stufa a pellet per lo stabile di proprietà comunale adibito a farmacia. CIG:
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230 |
F |
16.11.2017 |
Fornitura di cancelleria e materiale di consumo per gli Uffici comunali. - Liquidazione fattura alla ditta MYO S.p.A. di Poggio Torriana (RN).- |
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231 |
F |
16.11.2017 |
Rette ricovero Sig.ra V.B. presso la Comunità Piergiorgio – ONLUS con sede in Udine – Liquidazione spesa per il mese di ottobre 2017. |
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232 |
T |
20.11.2017 |
Legge Regionale n. 10/2010. - Interventi di promozione per la cura e conservazione finalizzata al risanamento e al recupero dei terreni incolti e/o abbandonati. Affidamento incarico professionale per attività di supporto Dott. for. Carlo PICOTTI di Cividale del Friuli. CIG: Z6E20D2E08 |
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233 |
T |
20.11.2017 |
Legge Regionale n 14/2012 – art. 10, commi 1/5, come modificata dalla legge regionale n. 20/2015 – art. 2, commi 55/59, contributi per investimenti comunali in territorio classificato montano. Decreto n. 1027/SG dd. 29 novembre 2016.- Interventi di: ”miglioramento della viabilità comunale e delle relative pertinenze strada Clodig-Seuza-Topolò”. Importo di € 80.000,00.- Indagine di mercato previa manifestazione di interessse. Nomina commissione di gara.CIG: ZE91FD6651 |
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234 |
S |
20.11.2017 |
Attribuzione delle progressioni orizzontali al personale.- |
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235 |
F |
20.11.2017 |
Liquidazione compensi nell'ambito del Fondo miglioramento Servizi e Produttività e indennità di risultato anno 2016.-
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236 |
F |
20.11.2017 |
Liquidazione progressioni orizzontali al personale dipendente anno 2016.- |
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237 |
T |
21.11.2017 |
Legge Regionale n.68/1982.- Decreto di delegazione amministrativa n. 1951 – UD /LG/94 dd. 08 ottobre 2014.- Opere di: ” difesa dell’abitato di Liessa e della s.c. Liessa- Brida inferiore- Canalaz- Cepletischis”. Importo di € 250.000,00. Indagine di mercato previa manifestazione di interesse.- Nomina commissione di gara.CIG: Z6E20D2E08 |
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238 |
F |
23.11.2017 |
Reggenza a scavalco segreteria comunale nel mese di novembre 2017 - Liquidazione compenso al dott. Marco Coiz.- |
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239 |
T |
24.11.2017 |
Legge Regionale n. 14/2002 – art. 51/bis.- Lavori di: “manutenzione ordinaria delle opere di consolidamento delle pendici e di paramassi nelle frazioni di Liessa e Grimacco Superiore”.- Determinazione a contrarre mediante affidamento diretto , ai sensi dell’art.36, c.2, del D.Lgs 50/2016 e s.m.i.- Ditta individuata ALPI srl di Trieste.-CIG: Z2617B2300 |
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240 |
T |
27.11.2017 |
Legge Regionale n. 23/2007 – art. 36, come modificato dalla legge regionale n. 31/2017.- Intervento di ammodernamento fermata TPL in località Liessa.-Affidamento incarico al perito edile VENTURINI PAOLO di San Pietro al Natisone (UD) .CIG: Z3A1C147CB |
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241 |
F |
28.11.2017 |
Impegno di spesa per iniziativa natalizia a favore degli anziani del Comune di Grimacco anno 2017.- |
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242 |
T |
28.11.2017 |
Impegno di spesa a favore della Ditta Coop – Cooperativa di consumo di Premariacco per acquisto di materiale per interventi di disinfestazione da zanzara e per la derattizzazione.- |
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243 |
F |
29.11.2017 |
Impegno di spesa per intervento di manutenzione straordinaria sullo scuolabus comunale Mercedes Benz targa BH897XS.- |
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244 |
F |
29.11.2017 |
Impegno di spesa a favore della Ditta Visintini Renzo & C. Snc di Buttrio per acquisto ricambi per manutenzione trattore Same Explorer in dotazione degli operai comunali.- |
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245 |
F |
29.11.2017 |
Interventi di razionalizzazione e miglioramento servizi a favore della popolazione residente - art. 2 commi 46 –50 della L.R. 20/2015 – Accompagnamento sullo scuolabus – Affidamento - Impegno di spesa. CIG ZB321054ED |
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246 |
F |
29.11.2017 |
Legge 38/2001, art. 8 – L.R. 26/2007, art. 19 – Finanziamento anni 2012/2014 – Servizio “sportello linguistico” (lingua slovena) – Liquidazione spesa per il mese di ottobre 2017. |
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247 |
F |
29.11.2017 |
Rette ricovero Sig.ra F.R. presso A.S.P. Casa per Anziani con sede in Cividale del Friuli – Liquidazione spesa per il mese di ottobre 2017. |
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248 |
T |
29.11.2017 |
Servizio di gestione R.S.U. – raccolta, trasporto e smaltimento RSU – RSI periodo ottobre 2017 - Liquidazione fattura alla società NET spa di Udine.- |
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249 |
T |
29.11.2017 |
Fornitura di salgemma anti agglomerante da utilizzare sulle strade comunali. - Liquidazione fattura al Consorzio Agrario del FVG di Basiliano.-
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250 |
T |
01.12.2017 |
L.R. n. 27/2012 art. 9 – commi da 127 a 137 - Cantieri di lavoro progetto anno 2017 - Liquidazione compensi mese di novembre 2017.- |
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251 |
T |
01.12.2017 |
Liquidazione all’ENEL Servizio Elettrico per fornitura energia elettrica all’impianto a banda larga in località Sverinaz – Bimestre ottobre/novembre 2017.-
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252 |
T |
01.12.2017 |
Impegno di spesa a favore della Ditta Mitri Alessandro & C. sas di Cividale del Friuli per acquisto materiale vario per riparazioni e manutenzioni delle attrezzature in dotazione agli operai comunali.- |
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253 |
F |
01.12.2017 |
Impegno di spesa per acquisto software applicativi relativi al Bilancio di Previsione 2018/2020 presso “GESINT” s.r.l. con sede legale in Roma.-
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254 |
T |
02.12.2017 |
Interventi di manutenzione straordinaria dell’impianto di ascensore installato presso la sede municipale – Liquidazione fattura alla società KONE S.p.A. di Pero (MI).- |
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255 |
F |
02.12.2017 |
Interventi di manutenzione ordinaria del mezzo NEW HOLLAND – Targato AEG095 - Liquidazione fattura all’Autofficina Friuli srl di Cividale del Friuli.- |
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256 |
F |
02.12.2017 |
Intervento di manutenzione straordinaria sullo scuolabus comunale Mercedes Benz targa BH897XS - Liquidazione fattura all’Autofficina Friuli srl di Cividale del Friuli.- |
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257 |
T |
04.12.2017 |
Determinazione a contrarre per acquisto materiale idraulico per la manutenzione degli edifici pubblici. Impegno di spesa ed affidamento fornitura. |
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258 |
T |
04.12.2017 |
Determinazione a contrarre per installazione tunnel copertura accesso caldaia a cippato. Lotto CIG Z98211C430
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259 |
T |
05.12.2017 |
Acquisto materiale vario per riparazioni e manutenzioni delle attrezzature in dotazione agli operai comunali – Liquidazione fattura alla Ditta Mitri Alessandro & C. sas di Cividale del Friuli.- |
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260 |
T |
05.12.2017 |
Fornitura energia elettrica alla sede comunale periodo ottobre 2017 - Liquidazione fattura a Edison Energia S.p.A.- |
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261 |
F |
05.12.2017 |
Acquisto ricambi per manutenzione trattore Same Explorer in dotazione degli operai comunali.- Liquidazione fattura alla Ditta Visintini Renzo & C. Snc di Buttrio.- |
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262 |
F |
05.12.2017 |
Incarico revisione straordinaria dell’Inventario Comunale - beni mobili ed immobili e adeguamento ai principi della contabilità armonizzata (D.Lgs. 118/2011) - Impegno di spesa a favore della Società Soluzione srl – EntiOnLine con sede legale a Milano.- |
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263 |
T |
07.12.2017 |
Incarico professionale per l’espletamento di operazioni catastali relative agli immobili denominati CASE SLOVENE.- Liquidazione a saldo spese tecniche al per. ind. LONDERO GIOVANNI di Colloredo di Monte Albano (UD). CIG: Z1E1BC6ED1 |
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264 |
T |
07.12.2017 |
Lavori di demolizione e rottamazione di un prefabbricato in lamiera e ferro in località Sverinaz. Affidamento incarico al lattoniere IURI Michele di Cerneglons - Remanzacco. CIG: Z2121313CA |
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265 |
T |
07.12.2017 |
Legge regionale n. 68/1982.- Decreto di delegazione amministrativa intersoggettiva n. 2215/AMB del 04 dicembre 2015.- Finanziamento di € 550.000,00=.- Interventi di: “ opere di difesa e protezione dalla caduta massi lungo la strada comunale Clodig-Trusgne ”.- Determina a contrarre per l’affidamento, previa indagine di mercato comparativa, dell’incarico di progettazione, sicurezza e coordinamento in fase di progettazione. |
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266 |
F |
09.12.2017 |
Intervento di manutenzione straordinaria sullo scuolabus comunale Mercedes Benz 310 targato BH897XS - Liquidazione fattura all’Autofficina Friuli srl di Cividale del Friuli.- |
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267 |
T |
09.12.2017 |
Acquisto vestiario agli operai comunali aderenti al “Progetto Cantieri di lavoro – anno 2017” – Liquidazione fattura alla Ditta Del Torre Srl di Pradamano.- |
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268 |
F |
09.12.2017 |
Variazione compensativa tra capitoli del Bilancio di Previsione 2017-2019 - Esercizio 2017.
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F |
09.12.2017 |
Rimborso al Comune di San Pietro al Natisone ed al Comune di San Leonardo della spesa per testi scolastici forniti ad alunni frequentanti la scuola primaria residenti in Comune di Grimacco. A.s. 2017/2018. Impegno e liquidazione. |
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270 |
T |
11.12.2017 |
Fornitura energia elettrica all’impianto di pubblica illuminazione in Frazione Arbida – Grimacco bimestre novembre/dicembre 2017. – Liquidazione fattura a Enel Servizio Elettrico – Servizio di Maggior Tutela.- |
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271 |
S |
13.12.2017 |
Assunzione con decorrenza 30/12/2017 di una unità di personale per la copertura di 1 posto di Operaio Specializzato - Autista Scuolabus cat. B, pos. ec. B1, tramite utilizzo di graduatoria del Comune di Stregna. |
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272 |
F |
14.12.2017 |
Impegno di spesa per acquisto paletti parapedonali uscita sede comunale. Lotto CIG Z71214B47B
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273 |
T |
14.12.2017 |
Raccolta e trasporto di rifiuti ingombranti - Liquidazione fattura alla società NET spa di Udine.- |
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274 274 |
T |
14.12.2017 |
Sostituzione coppia piastre per defibrillatore Powerheart G5 - Liquidazione fattura alla Ditta Sago Medica s.r.l. di Pieve di Cento.- |
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275 |
T |
14.12.2017 |
Raccolta e trasporto di rifiuti ingombranti - Liquidazione fattura alla società NET spa di Udine.- |
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276 |
F |
14.12.2017 |
Acquisto di legname cippato per il funzionamento della caldaia riscaldamento a servizio della sede municipale – Liquidazione fattura alla Ditta Relen di Petrigh T. e F. Snc di Faedis.- |
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T |
14.12.2017 |
Acquisto di materiale per interventi di disinfestazione da zanzara e per la derattizzazione - Liquidazione fattura della Ditta Coop – Cooperativa di consumo di Premariacco.- |
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T |
14.12.2017 |
Impegno di spesa fornitura materiale elettrico per manutenzione impianti di illuminazione pubblica da parte della ditta Elettroveneta SpA - Filiale di Udine. CIG Z8A2151C49 |
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F |
15.12.2017 |
Rette ricovero Sig.ra F.R. presso A.S.P. Casa per Anziani con sede in Cividale del Friuli – Liquidazione spesa per il mese di novembre 2017. |
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280 |
F |
15.12.2017 |
Rette ricovero Sig.ra V.B. presso la Comunità Piergiorgio – ONLUS con sede in Udine – Liquidazione spesa per il mese di novembre 2017.- |
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281 |
T |
15.12.2017 |
Fornitura di acqua alle fontane pubbliche ed agli immobili comunali – Liquidazione fatture al Consorzio Acquedotto Friuli Centrale SpA di Udine.-
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282 |
T |
18.12.2017 |
Legge regionale n 68/1982. Decreto di delegazione amministrativa intersoggettiva n. 2215/AMB del 04 dicembre 2015. Interventi di:” opere di difesa e difesa protezione dalla caduta massi lungo la strada comunale Clodig-Trusgne “. Importo di € 550.000,00. Indagine di mercato esplorativa per affidamento incarico di progettazione, sicurezza, coordinamento in fase di progettazione ed eventuale variante. Nomina commissione di gara. |
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283 |
F |
18.12.2017 |
Impegno di spesa a favore dell’Autofficina Venturini Adriano di San Pietro al Natisone per manutenzione ordinaria e collaudo mezzi : Fiat Panda targato CW052WB e Mazda B 2500 – Pick Up targato BV735MF.- |
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284 |
F |
18.12.2017 |
Convenzione tra i Comuni di San Pietro al Natisone, Drenchia, Grimacco, Pulfero, San Leonardo, Savogna e Stregna per la gestione associata della sede del personale del Servizio Sociale dei Comuni dell’Ambito distrettuale del Cividalese. Liquidazione quota anno 2016.- |
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285 |
F |
18.12.2017
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286 |
T |
18.12.2017 |
Impegno di spesa con la Ditta Del Torre di Pradamano per acquisto vestiario per l’operaio comunale. CIG: Z28215D993.
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287 |
F |
18.12.2017 |
Affidamento del servizio di supporto alla riscossione ordinaria e accertamento dell'imposta sulla pubblicita' e diritti sulle pubbliche affissioni 18 dicembre 2017/31 dicembre 2018 alla ditta Maggioli Tributi spa. ZF2215E7D2
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288 |
F |
18.12.2017 |
Gestione economica e previdenziale del personale – Affidamento incarico ed impegno di spesa provvisorio 2° semestre anno 2017. - Liquidazione fattura alla ditta GEDEL s.r.l. con sede in Buia (UD) relativa al quarto trimestre 2017.- |
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289 |
F |
18.12.2017 |
Carta Famiglia – Erogazione beneficio comunale per rimborso TARI anno 2016.- |
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290 |
F |
19.12.2017 |
Reggenza a scavalco segreteria comunale nel mese di dicembre 2017 - Liquidazione compenso al dott. Marco Coiz.- |
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291 |
T |
19.12.2017 |
Intervento di manutenzione straordinaria su parte dell'impianto di illuminazione pubblica frazione Seuza – Costne – Affidamento interventi alla ditta Tecnoimpianti costruzioni srl di San Pietro al Natisone. CIG Z832165CF9
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292 |
F |
19.12.2017 |
Legge 38/2001, art. 8 – L.R. 26/2007, art. 19 – Finanziamento anni 2012/2014 – Servizio “sportello linguistico” (lingua slovena) – Liquidazione spesa per il mese di novembre 2017. |
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293 |
F |
19.12.2017 |
Fornitura del servizio di telefonia – Liquidazione fattura alla Società Telecom Italia S.p.A. relativa al sesto bimestre 2017.- |
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294 |
F |
19.12.2017 |
Servizio di lavanderia Comuni di San Leonardo, Stregna e Grimacco – Spese per acquisto sostituzione strumenti malfunzionanti – Liquidazione quota a carico comune di Grimacco.-
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295 |
T |
20.12.2017 |
Impegno di spesa a favore della NET S.p.A. per il servizio raccolta, trasporto e smaltimento R.S.U. relativo al periodo 01/01/2017 – 31/12/2017 – Integrazione impegno.- |
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296 |
T |
20.12.2017 |
Servizio di gestione R.S.U. – raccolta, trasporto e smaltimento RSU – RSI periodo novembre 2017 - Liquidazione fattura alla società NET spa di Udine.- |
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297 |
T |
20.12.2017 |
Legge Regionale n. 14/2002 – art. 51/bis. Lavori di: ”manutenzione ordinaria delle opere di consolidamento delle pendici e di paramassi nelle frazioni di Liessa e Grimacco Superiore”. Affidamento diretto alla ditta ALPI srl di Trieste, ai sensi dell’art.36, c.2, del D.Lgs 50/2016 e s.m.i. CIG: Z2617B2300 |
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298 |
T |
21.12.2017 |
L.R. n. 27/2012 art. 9 – commi da 127 a 137 - Cantieri di lavoro progetto anno 2017 - Liquidazione compensi mese di dicembre 2017.- |
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299 |
F |
21.12.2017 |
Manutenzione ordinaria e collaudo mezzi Fiat Panda targato CW052WB e Mazda B 2500 – Pick Up targato BV735MF – Liquidazione fatture n. 73 e 74 del 21.12.2017.- |
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300 |
T |
22.12.2017 |
L.R. n. 68/1982 – Decreto di delegazione amministrativa n. 2215/AMB dd. 04 dicembre 2015. Finanziamento di € 550.000,00=. Interventi di:” opere di difesa e protezione dalla caduta massi lungo la strada comunale Clodig-Trusgne”. Affidamento incarico al dott. ing. RABASSI Ivano di Udine, per il servizio di: progettazione, sicurezza, coordinatore in fase di progettazione ed eventuale variante urbanistica. CIG: Z7021785D6 |
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301 |
T |
30.12.2017 |
Affidamento servizio di manutenzione e assistenza dell’impianto di ascensore installato presso la sede municipale. Impegno di spesa con la società KONE spa di Pasian di Prato. CIG: Z54218FF9D |
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302 |
T |
30.12.2017 |
Affidamento incarico per l’installazione di punti luce per la pubblica illuminazione in località Slapovicco. Impegno di spesa con la TECNOIMPIANTI Costruzioni srl, di San Pietro al Natisone. CIG: Z84218FFCE |
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303 |
T |
30.12.2017 |
Affidamento incarico professionale per attestazione di prestazione energetica relativa all’immobile comunale in località Liessa n. 29 – censito catastalmente alla particella 929, fg. 10 del comune di Grimacco. Impegno di spesa con l’arch. GORENSZACH Elisa di Pulfero. CIG: Z9A218FFDA |
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304 |
T |
30.12.2017 |
Legge regionale n. 18/2015, art. 14, comma 12 e della legge regionale n. 34/2015, art. 7, comma 54.Concorso agli oneri dei comuni e unioni territoriali intercomunali derivanti da accadimenti di natura straordinaria o imprevedibile e non ripetibile.- Affidamento incarico per interventi di manutenzione della viabilità comunale. Impegno di spesa con la ditta RAGGIONI Sergio di Pulfero. CIG: Z10218FFEA |
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305 |
T |
30.12.2017 |
Impegno di spesa a favore della NET S.p.A. per il servizio raccolta, trasporto e smaltimento R.S.U. relativo al periodo 01/01/2017 – 31/12/2017 – Integrazione impegno.- |
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