stemma comunale

Comune di Grimacco

Atti in pubblicazione: 14

tipologia atto:
Bandi di assegnazione
ufficio competente:
UFFICIO AMMINISTRATIVO
oggetto:
BANDO DI CONCORSO ANNO 2024 PREMIAZIONE DELL'ECONOMIA E DELLO SVILUPPO PER IL CONFERIMENTO DEL DIPLOMA DI BENEMERENZA CON MEDAGLIA D'ORO - CAMERA DI COMMERCIO PORDENONE-UDINE
periodo di pubblicazione:
dal 07/05/2024 al 31/05/2024
numero atto:
22278/U
tipologia atto:
Bandi di assegnazione
ufficio competente:
UFFICIO AMMINISTRATIVO
oggetto:
BANDO CONCESSIONE IN VIA SPERIMENTALE DI CONTRIBUTI PER INCENTIVARE LA REALIZZAZIONE DI INTERVENTI DI DOMOTICA E DIGITALIZZAZIONE AL FINE DI FAVORIRE LA DOMICILIARITA' DI PERSONE ANZIANE NON AUTOSUFFICIENTI E DI PERSONE CON DISABILITA', AI SENSI DELLA L.R. 13/2023 ART.8, COMMA 58
periodo di pubblicazione:
dal 07/05/2024 al 31/05/2024
numero atto:
8634/2024
tipologia atto:
Determinazioni dirigenziali
ufficio competente:
Ufficio Amministrativo Finanziario
oggetto:
CIG B17EF88AEB - IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA MAGGIOLI SPA DI SANTARCANGELO DI ROMAGNA (RN) PER FORNITURA DI MATERIALE ELETTORALE IN OCCASIONE DELLE ELEZIONI EUROPEE ED AMMINISTRATIVE DEL 8 E 9 GIUGNO 2024
periodo di pubblicazione:
dal 05/05/2024 al 20/05/2024
numero atto:
16
tipologia atto:
Determinazioni dirigenziali
ufficio competente:
Ufficio Amministrativo Finanziario
oggetto:
CIG B17F094815 - IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA DEL TORRE SRL DI PRADAMANO (UD) PER FORNITURA DI MATERIALE ANTINFORTUNISTICO E VESTIARIO OPERAI COMUNALI
periodo di pubblicazione:
dal 05/05/2024 al 20/05/2024
numero atto:
15
tipologia atto:
Determinazioni dirigenziali
ufficio competente:
Ufficio tecnico
oggetto:
Decisione a contrattare e affidamento diretto, ai sensi dell'art. 50, comma 1, lett. b) del Dlgs n.36/2023, per l'affidamento dell’incarico professionale per la progettazione di fattibilità tecnico - economica, esecutiva, direzione lavori, contabilità, misura, coordinamento alla sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, redazione del certificato di regolare esecuzione dei “Manutenzione straordinaria con efficientamento energetico dell’illuminazione pubblica nelle frazioni del comune di Grimacco” CUP: E82E24000170006 CIG: B1665C59A7
periodo di pubblicazione:
dal 02/05/2024 al 17/05/2024
numero atto:
14
tipologia atto:
Determinazioni dirigenziali
ufficio competente:
Ufficio tecnico
oggetto:
“Lavori di miglioramento strutturale edificio sede municipio del Comune di Grimacco”. CUP: E82C21001030002 CIG: B16658A8F7
periodo di pubblicazione:
dal 02/05/2024 al 17/05/2024
numero atto:
13
tipologia atto:
Determinazioni dirigenziali
ufficio competente:
Ufficio tecnico
oggetto:
Decisione a contrattare e affidamento diretto, ai sensi dell'art. 50, comma 1, lett. b) del Dlgs n.36/2023, per l'affidamento dell’incarico professionale per la progettazione di fattibilità tecnico - economica, esecutiva, direzione lavori, contabilità, misura, coordinamento alla sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, redazione del certificato di regolare esecuzione dei “Lavori di miglioramento strutturale edificio sede municipio del Comune di Grimacco” CUP: E82C21001030002 CIG: B16659FA4B
periodo di pubblicazione:
dal 02/05/2024 al 17/05/2024
numero atto:
12
tipologia atto:
Determinazioni dirigenziali
ufficio competente:
Ufficio tecnico
oggetto:
Decisione a contrattare e affidamento diretto, ai sensi dell'art. 50, comma 1, lett. b) del Dlgs n.36/2023, per Affidamento diretto incarico professionale di verifica, validazione, coordinamento delle fasi di progettazione e supporto al Responsabile Unico di Progetto dell’opera denominata “Lavori di efficientamento energetico con recupero funzionale edilizio dell’edificio dell’ex scuola di Plataz da destinare ad uso di associazioni culturali”. CUP: E84H23000120002 CIG: B166531F83
periodo di pubblicazione:
dal 02/05/2024 al 17/05/2024
numero atto:
11
tipologia atto:
Determinazioni dirigenziali
ufficio competente:
Ufficio tecnico
oggetto:
Decisione a contrattare e affidamento diretto, ai sensi dell'art. 50, comma 1, lett. b) del Dlgs n.36/2023, per l'affidamento dell’incarico professionale per la progettazione di fattibilità tecnico - economica, esecutiva, direzione lavori, contabilità, misura, coordinamento alla sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, redazione del certificato di regolare esecuzione dei “Lavori di efficientamento energetico con recupero funzionale edilizio dell’edifizio dell’ex scuola di Plataz da destinare ad uso di associazioni culturali”. CUP: E84H23000120002 CIG: B1664E8349
periodo di pubblicazione:
dal 02/05/2024 al 17/05/2024
numero atto:
10
tipologia atto:
Deliberazioni consiliari
ufficio competente:
Ufficio Segreteria
oggetto:
Lettura ed approvazione verbali seduta precedente
periodo di pubblicazione:
dal 28/04/2024 al 12/05/2024
numero atto:
7
formato PDF ATTOCONCOPIA[0.1].pdf [1.058,9 Kb]
pagina 1 | 2
Dichiarazione di accessibilità
Feedback
realizzazione insiel
informativa cookie